In ricordo di Valeria Fraschini

Questo articolo è in ricordo di Valeria Fraschini la nostra amica volontaria animalista, venuta a mancare nel novembre del 2016 in un tragico incidente stradale.

valeria fraschini volontaria animalista

Quando Valeria era in vita, insieme a mamma Daniela, si occupava di allattare gattini orfani abbandonati e nutrire e sterilizzare i gatti delle colonie feline.
Da quando Valeria non c’è più, i suoi genitori Daniela e Gianluca, continuano la missione di Valeria seppur con tanta fatica.

gianluca fraschini

Questa è una realtà che abbiamo particolarmente a cuore, perché Daniela e Gianluca fanno tantissimo in silenzio e con grande umiltà e meritano di essere sostenuti.
I gatti delle colonie feline sono in totale circa 300, si tratta di diverse colonie censite distribuite sul territorio. Il cibo che mangiano maggiormente è Felix scatolette da 400 grammi ma in realtà accettano qualsiasi cibo.
Puoi effettuare un ordine online e spedire direttamente il cibo a casa di Daniela e Gianluca. Per conoscere l’indirizzo di spedizione scrivimi una mail a mammacarota88@gmail.com o contattami su Facebook alla pagina Grandhoteldeigatti.it


Questa è la pappa:

La Paypal di Gianluca, a cui puoi effettuare una donazione economica é: f.gianluca71@gmail.com .

Se vuoi sostenere nel tempo Daniela e Gianluca, puoi iscriverti al gruppo di Teaming, tramite il quale potrai fare una donazione mensile di solo 1€: il link Teaming è I mici di Valeria Fraschini.

Aiutiamo tutti insieme Daniela e Gianluca, chi non può aiutare concretamente può condividere questo articolo per dare risalto alla loro storia.

GRAZIE da Mamma Carota.