Aiutiamo Daniela e Gianluca Fraschini

Ieri siamo stati a casa di Daniela e Gianluca Fraschini.

Un anno e mezzo dopo la morte della giovane volontaria Valeria, nostra amica, uccisa da un pirata della strada.

valeria fraschini volontaria animalista

I suoi genitori Daniela e Gianluca continuano ad onorare il suo ricordo, si prendono cura dei piccoli mici orfani, accudiscono e fanno sterilizzare i mici delle colonie
…come prima insomma, con la differenza che adesso ogni singolo gesto é accompagnato dall’immenso vuoto e dal grande dolore di due genitori che hanno perso una figlia di 23 anni.
All’inizio c’è stato un grande coinvolgimento, il grande dolore ha unito tante persone da tutta Italia: chi mandava cibo, chi mandava aiuti per pagare il veterinario ma a distanza di tempo ecco che siamo rimasti letteralmente in quattro gatti a sostenere Daniela e Gianluca.
Non c è più Valeria che curava la parte social, mamma Daniela e papà Gianluca non hanno voglia di stare su Facebook e raccontare ciò che fanno, sfido chiunque ad avere una croce così grossa addosso e avere la voglia di star a pubblicare gattini..

uno dei piccoli salvati da daniela e ginaluca

gianluca fraschini

Questa è una realtà che abbiamo particolarmente a cuore, perché Daniela e Gianluca fanno tantissimo nel silenzio e con grande umiltà, ed ora è giunto il momento di tornare a dargli tutti insieme l’aiuto che meritano.

Serve pappa per i mici che accudiscono direttamente a casa, ora e sempre.
Inoltre serve pappa per i piccoli (Daniela è una esperta balia che allatta e svezza piccoli abbandonati a pochi giorni di vita, come quelli che vedi in foto) e per le colonie. Daniela e Gianluca infatti si occupano di oltre 300 gatti sparsi fra tutte le colonie della loro zona.

La Paypal di Gianluca, a cui puoi effettuare una donazione economica é: f.gianluca71@gmail.com .

L’indirizzo per fare un’ordine online e spedire il cibo per gatti te lo possiamo dare come sempre in privato, scrivici a mammacarota88@gmail.com , per motivi ovvi di privacy della famiglia.

Se vuoi sostenere nel tempo Daniela e Gianluca inoltre, puoi iscriverti al loro gruppo di Teaming, che garantisce una donazione mensile di solo 1€: il link Teaming è I mici di Valeria Fraschini.

Per favore partecipa e condividi questo articolo: spero che tanti prendano a cuore questa umile e concreta realtà.